FAIRE: LA PIATTAFORMA B2B CHE CONNETTE BRAND E RIVENDITORI IN OLTRE 30 PAESI

Dal 30/09/2025 al 30/09/2026


 

PARTNERSHIP FRA AGENZIA ICE E FAIRE.COM PER PROMUOVERE IL MADE IN ITALY


 

Promosienarezzo promuove la partecipazione delle aziende iscritte alla CCIAA di Arezzo - Siena alla piattaforma di e-commerce Faire.com, grazie all'accordo stipulato da ICE Agenzia.
Faire.com è una piattaforma B2B multisettoriale, attiva in più di 30 paesi con focus su abbigliamento e accessori, cartoleria e gadget, articoli per animali domestici, bellezza e benessere, gioielleria, agroalimentare e articoli per la casa.

Lanciato nel 2017, è uno dei principali marketplace all’ingrosso negli USA, che collega oltre 100.000 piccoli produttori con più di 700.000 rivenditori indipendenti in tutto il mondo.

Dal 2021 opera anche in Europa, arrivando così a coprire i seguenti 33 paesi, quali: Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Francia, Spagna, Italia, Germania, Svizzera, Austria, Belgio, Paesi Bassi, Lussemburgo, Norvegia, Svezia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Lettonia, Lituania, Malta, Irlanda, Portogallo, Grecia, Croazia, Cipro, Polonia, Slovacchia, Bulgaria, Repubblica Ceca, Ungheria, Romania, Australia e Nuova Zelanda.


L’accordo tra Agenzia ICE e Faire.com ha come obiettivo quello di potenziare l’offerta di prodotti Made in Italy con il coinvolgimento di 300 aziende italiane, di cui 100 di nuovo inserimento e le restanti già presenti sulla piattaforma.