Promosienarezzo promuove la partecipazione delle aziende iscritte alla CCIAA di Arezzo - Siena alle azioni di promozione della gioielleria italiana in USA in collaborazione con grandi gruppi e retailers locali di settore organizzate da ICE Agenzia.
Nell'ambito del progetto promozionale dedicato ad azioni presso la Grande Distribuzione
Organizzata (GDO), l'Ufficio dell'ICE Agenzia di Houston, in stretta collaborazione con
FEDERORAFI, ha sottoscritto un accordo di promozione della gioielleria italiana in USA con i
partners AAFES Army & Air Force Exchange Services e Dasan Inc.
Proseguono le azioni di promozione della gioielleria italiana in USA in collaborazione con grandi gruppi e retailers locali di settore, e si avviano oggi quelle con AAFES Army & Air Force Exchange Services, fondata nel 1895 ed oggi 53a catena di distribuzione più grande degli Stati Uniti, in collaborazione con Dasan Inc., società americana di New York con 30 anni di esperienza nel business della gioielleria.
Specializzato nella vendita ai militari ed ai veterani americani, AAFES è presente in tutte le basi militari presenti sia sul territorio della Federazione, sia in territorio internazionale.
Oggi AAFES opera tramite più di 5.500 strutture commerciali al dettaglio nei 50 stati della Federazione, in 4 territori degli Stati Uniti, ed in più di 30 paesi.
Dasan collabora con importanti rivenditori nazionali, inclusi grandi magazzini, gioiellieri dei centri commerciali, reti televisive di shopping e siti di e-commerce.